Friday, May 08, 2009

SURFCASTING LENZA

Dopo tante richieste che ho avuto dai miei lettori , voglio fare una classifica delle lenze fluorocarbon per il surfcasting.
(a mio modesto parere facendo della pubblicità gratuita)
1.Seaguar Monofilo in fluorocarbon invisibile in acqua con grado di rifrazione inferiore del 60% a qualsiasi altro monofilo di nylon tradizionale. Molto resistente, mantiene invariato il carico di rottura anche dopo un lungo periodo in acqua. Inalterabile da parte della salsedine. Rimane inalterato ai raggi U.V. È stato realizzato dall’azienda giapponese Kureha Chemicals che ha brevettato i fili da pesca in fluorocarbon ben 25 anni fa.
2.Tubertini Gorilla uc4 Prodotto con alta percentuale di polyvinylidene fluoride, ne deriva un ottimo monofilo adatto sia per finali che per imbobinare , per la pesca dalla barca che per il lancio grazie alla sua leggerezza e tenuta al nodo.

3.HARD CARBON Falcon Straordinario fluorocarbon 100% della Falcon . I diametri sono perfettamente reali. E' il più resistente fluorocarbon .
4.Brave Daiwa Fluorocarbon 100% totale invisibilità nell'acqua più morbido della maggior parte dei fluorocarbon ottima resistenza al nodo.

5.Berkley Trilene Il primo prodotto del genere con marchio Trilene, sviluppato per fornire al pescatore il fluorocarbon da bobina con le migliori qualità possibili e desiderabili. Utilizzabile per molte tecniche di spinning e casting come cranckbait, pitching, flipping, finesse e jerkbait


No comments:

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes